ESOTERICA - A cura di Attilio Mazza
Tutti i diritti riservati


ALCUNE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE TUTTI CI PONIAMO



Giorgio di Simone, Il grande viaggio alla ricerca di Dio.
Dialoghi con l’Emiciclo degli Immortali
attraverso la medianità di Véronique Vavon,
Edizioni Mediterranee, 252 pagine, € 19,50


Giorgio di Simone è studioso ben noto da quanti si occupano del pianeta mistero. Professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.I.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989 e ha al suo attivo numerose pubblicazioni che hanno ottenuto vasti consensi e riconoscimenti.
Il suo ultimo saggio, pubblicato dalle Edizioni Mediterranee di Roma, s’intitola «Il grande viaggio alla ricerca di Dio. Dialoghi con l’Emiciclo degli Immortali attraverso la medianità di Véronique Vavon». E’ la continuazione ideale di quanto di Simone aveva sviluppato nel precedente volume, «L’anticamera di Dio», sempre edito dalle Mediterranee, grazie all’ampio flusso d’informazioni e insegnamenti comunicati dal Gruppo spirituale che comunica dall’altra dimensione, formatosi grazie all’attivo e volenteroso impegno di una personalità spirituale indicata col nome di “Thierry” che trasmette gli insegnamenti tramite il potente channeling della sensitiva Véronique Vavon di Montréal.
Giorgio di Simone ha raccolto le spiegazioni comunicate alla Vavon relative a domande sui temi base dell’essere e della coscienza. Nella suddivisione in sette parti il libro, oltre ad offrire notizie sull’Emiciclo degli Immortali e sui temi di metafisica generale, a cominciare da quello dell’Essere Supremo, offre risposte a temi quali il bene e il male, le diverse fasi dell’incarnazione, il mistero degli animali.
E’ un saggio avvincente che offre molti motivi di riflessione.

Per l’acquisto del volume o per un contatto diretto con la casa editrice, questo l’indirizzo e−mail:
press@edizionimediterranee.it