ESOTERICA - A cura di Attilio Mazza
Tutti i diritti riservati


IL SEGRETO DELLE ANDE



Brother Philip, Il segreto delle Ande, Verdechiaro Edizioni, 132 pagine, € 17,30

Brother Philip è lo pseudonimo di George Hunt Williamson che scrisse questo libro nel 1961. Williamson era nato a Chicago nell'Illinois il 9 dicembre del 1926, e pare sia scomparso nel 1986. Fin da ragazzino mostrò una spiccata tendenza verso il misticismo che lo portò a incontri importanti e particolari, i quali supportarono la sua ricerca personale.
La sua formazione iniziò dall'incontro con il libro Star Guest (che tratta della possibilità che diverse razze terrestri provengano dallo spazio).
Vi fu poi il suo incontro con George Adamski, famoso ufologo e contattista. Entrò in contatto con la Fratellanza dei Sette Raggi (che troviamo in questo libro).
Scrisse diverse opere rifacendosi agli insegnamenti della dottrina teosofica, personalizzandoli con quelle che erano state le sue esperienze di comunicazioni, spesso tramite telescrittura e trasmissioni radio a onde corte, con messaggeri provenienti da altri pianeti e sistemi solari.
La sua ricerca lo vuole anche antropologo presso le tribù degli Indiani Chippewa e Hopi, ed esploratore in Perù dove studiò le famose linee di Nazca e dove poi si recò sull'altopiano di Marcahuasi per decifrare i petroglifi con Daniel Ruzo. Partecipò a una delle spedizioni nella foresta amazzonica, per ricercare la città perduta di Paititi.
Il segreto delle Ande, racconta del territorio in cui è nascosto il Monastero dei Sette Raggi, antiche verità e conoscenze provenienti da culture altamente evolute. I messaggi, informa l’autore, sono stati custoditi dai Maestri per migliaia di anni.
I figli della Terra saranno nuovamente in grado di ricevere questa eredità nel periodo del loro risveglio spirituale. Le pagine del Segreto delle Ande rivelano i messaggi della Fratellanza per il nostro tempo.

A cura di Attilio Mazza

Per acquisti diretti:
Verdechiaro Edizioni, Stampa@verdechiaro.com / www.verdechiaro.com, oppure per altre informazioni tel. 339 7503879 e 348 5637424